Tra moglie e marito non mettere il dito
- IL PAMPHLET
- 8 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Fulmini e saette in casa Portovenere. Poi il tuono: “Sarei curioso di vedere cosa succede senza il mio aiuto quest’anno”. Le lamentele del co presidente Francesco Scasserra.

Redazione - I panni sporchi si lavano in casa. E dentro casa dei Portovenere pare ce ne siano di sporchissimi. Tra moglie e marito non mettere il dito? Detto che non fa per la redazione del Pamphlet, che lungi da alimentare il mondano e superfluo gossip, recepisce però le frizioni in casa Badodi-Scasserra. Come una normale coppia di fidanzatini infatti, pare che i problemi nascano dalle mancate e dovute attenzioni dell’uno sull’altro.
«Probabilmente il dottor badodi non ricorda chi in due anni di collaborazione lo ha portato a vincere uno scudetto e successivamente secondo posto in coppa e secondo posto al campionato» - rivendica il co presidente Francesco Scasserra ai microfoni del Pamphlet. E poi tuona «Sarei curioso di vedere cosa succede senza il mio aiuto quest’anno».
Che sia una provocazione? Che sia un doppiogioco? Qualcuno infatti, nei salotti dell’Hotel Hilton di Roma dove annualmente si conclude la stagione del fantamercato, suggerisce possa trattarsi di uno stratagemma ben escogitato per mostrarsi deboli soltanto in apparenza.
Le preoccupazioni restano. Una cosa è certa: sarà un anno pieno di sorprese.
ความคิดเห็น