top of page

Siamo bestie, inutile nasconderci

  • Immagine del redattore: IL PAMPHLET
    IL PAMPHLET
  • 27 nov 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Siamo bestie, inutile nasconderci. Siamo vittime di una miserabile condizione di frustrazione, quel rancore che proviamo nei confronti del resto del mondo, quella arroganza causata dalla consapevolezza di appartenere a generazioni infruttuose. Siamo ricoperti dal fango delle nostre tediose e mortificanti esistenze.

Siamo incapaci anche solo di pensare a fenomeni quali la globalizzazione e vediamo con astio qualunque cosa possa minimamente infastidire il nostro piccolo orto, un microcosmo fittizio generato da anni di indolenza e menefreghismo.

È lapalissiano domandarsi il perché un individuo come S. si trovi ad avere un ruolo di governo e goda di una posizione di spicco come “influencer” tra gli italiani: è una bestia.

Sbattere tre minorenni sulla propria bacheca Facebook, esporle al pubblico ludibrio poiché ree di aver attentato alla propria immagine è un atto bestiale, specie se chi lo compie è la persona piu influente di uno dei paesi membri del G7. Il signor S., membro anche lui, ha ben pensato di glissare sulla propria dignità di uomo prima e di politico poi, ha deciso di lanciare in pasto alle iene che lo seguono sbavando per il quotidiano pezzo di carne fresca. Il signor S. è responsabile della ferocia dei suoi biechi sostenitori (evidentemente frustrati sessualmente a ben vedere dai commenti). Il signor S. , di mestiere Ministro della Repubblica, ha sulle spalle il peso di tre quattordicenni che nel migliore dei casi finiranno in analisi, ma non il peso dell’ignoranza del suo branco, quella è dovuta solo alla inettitudine dei vili cittadini e simpatizzanti che, in alcuni casi coperti da profili falsi, hanno sputato le più immonde e orrende cattiverie nei confronti di piccole donne che avrebbero potuto avere come figlie o, addirittura, come nipoti. Non serve specificare chi sia il signor S., lo sappiamo già tutti, ma è importante fare i nomi di tutti i vomitatori d’odio che ne tessono le lodi. Qui sotto troverete solo alcuni esempi della barbarie di questi pezzi di merda. Ora si è in trincea.


Cristina Porcu (donna adulta) :“dovreste sollevare il biberon e invece con la sigaretta fra le mani girate come le galline in cerca di altro tipo di biberone al cioccolato!

NUOVE ZOCCOLE ALL’ORIZZONTE!!!”


Lorenzo Battaglia (uomo adulto) :“andate a fare i pompini”


Nicola Hellas (uomo adulto) :”spero che i le violenta tutte almeno invece de ridar pianse”


Angelo Salvo Pia (uomo adulto) :”DOVETE FARE LA FINE DELLA POVERA DESIREE...POI PARLATE MENTECATTE”


Silvano Scamo (uomo adulto) :”ma il sogno nel cassetto di queste oche spelacchiate è un uccellone nero che le farà schiave!? Se tornasse chi hanno trucidato a piazzale loreto sperimenterebbe la depilazione a caldo su di loro!


Emy Birba (donna adulta) :”loro il piazzale Loreto spacciano e si prostituiscono per una dose ste poverette 😂😂😂”


di Carlo Scasserra

Comments


bottom of page