AC Molise, presentato il nuovo logo e la maglietta della stagione 23/24
- IL PAMPHLET
- 6 set 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Il ct Messere "Sapete quanto io ci tenga all'estetica ed al buon gusto, e credo che una squadra esteticamente bella da vedere sia il primo passo per giungere alla vittoria. E poi queste belle divise in 100% seta aumentano l'autostima dei miei ragazzi."

Mariantonietta Tortola - Non sono state stagioni da incorniciare le ultime per AC Molise. Una serie di insuccessi frutti di insidie, malelingue e malegestioni. "E' arrivato il momento di voltare pagina, scrivendo una storia nuova e diversa, degna di questo club" dice ai nostri microfoni il neopresidente Francesco Roberti.
Sì perché l'esperienza del club calcistico Ac Molise è unica nel suo genere, lo ricordiamo per i meno informati. Ormai anni orsono, forte degli ormai acclarati giacimenti petroliferi nel sottosuolo, quella che era l'ultima regione italiana decise per la sua indipendenza. La sua ascesa economica galoppante su scala globale, fece seguire all'allora regione Molise il modello degli Emirati Arabi. Oggi Molise è una federazione con i suoi stati emirati, cinque per l'esattezza: Termoli, Venafro, Campobasso, Isernia e Molise. Ed è proprio a Molise che il neo eletto presidente (perché sì, continuano a svolgersi elezioni democratiche, checché ne dicano i sinistroidi radical chic) Francesco Roberti prende le redini di una potenza ormai globale ed in via d'espansione che vede nel Fantacalcio uno dei principali volani di sviluppo economico.
Ed è proprio ieri che il neo eletto presidente ha presentato la nuova divisa ed il nuovo logo per la stagione 2023/2024. "E' stato difficile far capire ai nostri cittadini quanto fosse importante il fantacalcio come volano dell'economia del paese" - continua ai nostri microfoni il Presidente - "ma grazie al già egregio lavoro svolto dal mio predecessore Donato Toma, oggi possiamo dire che siamo tutti consapevoli dell'importanza che AC Molise riveste per la totale emancipazione dei nostri Emirati Molisani. Ac Molise sono gli Emirati, gli Emirati sono Ac Molise. Le due cose non possono essere scisse, la fortuna dell'una cosa fa la fortuna dell'altra".
Michele Messere, ormai inamovibile commissario tecnico del club aggiunge: "Sono veramente soddisfatto del lavoro fatto dai nostri stilisti e designer, per veicolare l'immagine del made in Molise nel mondo. Sapete quanto io ci tenga all'estetica ed al buon gusto, e credo che una squadra esteticamente bella da vedere sia il primo passo per giungere alla vittoria. E poi queste belle divise in 100% seta aumentano l'autostima dei miei ragazzi."
Sabato sera l'asta, alle ore 19, dalla quale si evinceranno le papabili al FantaScudetto 23/24. Non ci resta che fare l'in bocca al lupo a Messere e compagni. Che portino ancora una volta in alto la bandiera Molisana.
Commentaires